Print Friendly, PDF & Email

MADE4ART di Milano presenta uno speciale progetto artistico, articolato in un contest e in un’esposizione, nato con l’obiettivo di evidenziare la capacità intrinseca dell’arte di infondere speranza, creare emozioni, stimolare gli animi e la creatività attraverso un messaggio universale di rinascita per il futuro. 30×30 si ispira al formato quadrato e al numero 3, da sempre legati a simbologie e significati profondi in grado di manifestarsi in infinite forme e declinazioni. L’insieme di tutte le opere, di formato quadrato e dimensioni 30×30 cm, andrà idealmente a comporre un mosaico che prenderà forma virtualmente nell’immagine simbolo del concorso e fisicamente attraverso un’esposizione.

Tutte le opere che partecipano al concorso potranno essere votate dal 28 ottobre al 23 novembre tramite la pagina Facebook di MADE4ART “@M4AMADE4ART” e negli stessi giorni saranno presentate al pubblico in una mostra presso la sede di MADE4ART in Via Voghera 14.

Protagoniste del progetto 30×30 sono le opere di pittura, fotografia e scultura di una selezione di artisti, tra cui Eugenio Alazio, Guido Alimento, Maddalena Barletta, Giusella Brenno, Isabel Carafì, Michele di Palo, Silvana Garavello, Francesca Guetta, Veronica Morresi, Gianni Otr Baggi, Paolo Pallara, Marcella Ponassi, Andrea Tirindelli, Vesdan Quantic.

L’esposizione prevederà un’inaugurazione su invito mercoledì 28 ottobre dalle ore 15 alle 20 prenotando la propria visita con una mail a info@made4art.it; media partner della mostra Gaiaitalia.com Notizie Milano. Per i collezionisti e per coloro che desiderassero ricevere maggiori informazioni sulle opere o una consulenza per arredamento e interior design è possibile scrivere una mail ed è disponibile il servizio di videochiamata Skype.

Share Button