Attraverso l’Arteterapia avviene la “metamorfosi dell’anima”
“Metamorfosi dell’Anima” è la mostra di FotoArteTerapia allestita nell’atrio del palazzo della Provincia dal Centro diurno interpersonale del Dipartimento di Salute Mentale di Arezzo. Sarà inaugurata venerdì prossimo 26 ottobre a partire dalle 16. E’ stata realizzata in collaborazione con l’associazione “Vivere insieme”, il “Centro Basaglia”, il Comune e la Provincia, Unicoop di Arezzo e…
