In Poliambulanza la prima mostra fotografica sull’esperienza degli stomizzati
Per la prima volta in Italia, da Fondazione Poliambulanza parte una mostra fotografica itinerante che invita il visitatore a entrare nel mondo di quelle persone che, a seguito di patologie gravi o malformazioni, hanno dovuto subire uno o più interventi chirurgici demolitivi del tratto intestinale e urinario, con il conseguente confezionamento di una stomia. “Siamo…
