Al via in Fondazione Poliambulanza la mostra “Siamo un’Opera d’Arte”
In occasione di Bergamo e Brescia capitale italiana della cultura 2023, Fondazione Poliambulanza insieme a FAIS lanciano il progetto di comunicazione sociale “Siamo un’Opera d’Arte”. Nella sede dell’ospedale bresciano, nell’area D a pianterreno, viene ospitata una mostra itinerante sulle tematiche dell’incontinenza e della stomia. L’esposizione comprenderà sei opere fotografiche in tecnica visual art aperta al…
